The Ordeal Of S38


The Ordeal Of S-38



Download | Watch

The Ordeal Of S-38

Un sottomarino subisce una serie di disastri: un puntello rotto, strumenti danneggiati e un'esplosione a bordo. THE SILENT SERVICE & quot; The Ordeal of the S-38 & quot; 1957

Questo è il quindicesimo episodio della serie bellica degli Stati Uniti, "The Silent Service". La serie parlava degli exploit della flotta di sottomarini della US Navy. Ogni episodio è una storia indipendente delle azioni di un particolare sottomarino. La maggior parte delle storie riguardano azioni contro la flotta giapponese e la flotta mercantile nel Pacifico. C'è anche la strana storia del conflitto coreano. La serie ha funzionato per 78 episodi durante il 1957 e il 1958. Le storie erano tutte basate su eventi reali. Una discreta attenzione ai dettagli qui con la US Navy che consente di filmare su diversi sottotitoli della classe Gato della seconda guerra mondiale.

Ogni episodio è iniziato e terminato con il Real Admiral in pensione Thomas M. Dykers che ha dato una scomposizione dell'azione. Dykers divenne scrittore, produttore e consulente tecnico dopo aver lasciato il servizio. Ha lavorato a film come TORPEDO ALLEY, FLAT TOP, THE FROGMEN, HELL AND HIGH WATER e SUBMARINE COMMAND.

Questo episodio riguarda gli Stati Uniti. sottomarino, & quot; S-38 & quot ;. È il giorno dopo Pearl Harbor e il "S-38", un vecchio sottomarino della prima guerra mondiale con base nelle Filippine, viene inviato in pattuglia. Il capitano del sottomarino Larry Dobkin pianifica di aggirarsi furtivamente su una barriera corallina con l'alta marea e attaccare un gruppo di truppe giapponesi che invadono le isole.

Si chiude e fa fuoco su una piena propaggine. Il & quot; S-38 & quot; non riesce a ottenere alcun colpo (I siluri del primo periodo bellico erano terribilmente inaffidabili). Le miss, però, attirano l'attenzione delle scorte di cacciatorpediniere giapponesi. Il sottomarino e l'equipaggio sono presto alla fine sbagliata di una raffica di cariche di profondità. Il & quot; S-38 & quot; più tardi si alza e di nuovo spara una distesa di pesci. Questa volta sono fortunati e affondano una nave mercantile. Ora è un ritorno al fondo e un altro giro di cariche di profondità.

L'attacco e la messa a terra hanno causato una buona quantità di danni, tra cui un'elica curva. Il Capitano decide di continuare la pattuglia ma sfortuna cacciò il sottomarino. Una batteria esplode avviando un incendio e bruciando gravemente un uomo. Il & quot; S-38 & quot; zoppica su un'elica che viene attaccata da molte altre navi giapponesi. Ha appena fatto il port per alcune riparazioni veloci prima di andare in Australia.

La "S-38 & quot; era considerata una nave piuttosto sfortunata con molti problemi meccanici che spuntavano durante le sue ronde di guerra. Ciò farebbe in modo che la nave ritornasse presto dalla maggior parte delle pattuglie in tempo di guerra. La nave fu infine dismessa nel 1944 e impiegata come obiettivo per aeromobili nel febbraio 1945.

Nel cast ci sono anche Dean Fredericks, Don Keefer, Mike Connors e Bobby Driscoll. L'ex stella dei bambini Driscoll è meglio conosciuta per i suoi turni nel film d'avventura, TREASURE ISLAND e il solido film noir, THE WINDOW. f52104cae6

Dende's Demise online gratuito
Hong Kong Action download di film mp4
the Carlitox Big Brother italian dubbed free download
Out of Time download di film interi in hd
Cloudburst download torrent
Sitapur Ki Geeta full movie hd 1080p
the Oedo Rapeman full movie in italian free download hd
the Maximum Velocity full movie in italian free download hd
Caveman Bravo Dimensionpants full movie in italian free download hd 720p
Contest of the Champions: Part 3 movie download in hd

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !